Was
Wo
Stadt
Unternehmen
Vorschlagen und monetarisieren
Sortieren nach Top Referral

1381 Stellen gefunden

Stellenangebote

Lungarno Alberghi S.r.l. Suche in Firenze

Hostess

Lungarno Alberghi S.r.l. , Firenze

Lungarno Alberghi S.r.l. - cover
Bewirb dich

Beschreibung der offenen Stelle: Lungarno Collection ricerca una Hostess per la gestione dell’accoglienza all’interno del ristorante.Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze e Roma. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.Requisiti:Esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata presso strutture alberghiere di lussoConoscenza dei sistemi di prenotazione sarà considerata un valore aggiuntivoElevate capacità relazionali e di orientamento al cliente · Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana. Una terza lingua sarà considerata un plusOrientamento al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare di sera e nel fine settimana Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.Benefit Lungarno Collection:· Tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia· Sconto per la SPA· Piano di welfare AON· Piano di incentivazione annuale· Staff celebrations· Ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo· Sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery

Stellenbeschreibung

Lungarno Collection ricerca una Hostess per la gestione dell’accoglienza all’interno del ristorante.

Una presenza distintiva nel panorama dell’ospitalità italiana, Lungarno Collection ha indirizzi di lusso nei quartieri più desiderati di Firenze e Roma. Il marchio Lungarno Collection nasce nel 1995 come società di gestione alberghiera di proprietà della famiglia Ferragamo. Ogni hotel ha una propria personalità, traendo ispirazione dalla cultura urbana, dalla storia e dallo stile per creare esperienze altamente personali evidenziate da eleganza, design sorprendente e servizio attento.


Requisiti:

Esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata presso strutture alberghiere di lusso

Conoscenza dei sistemi di prenotazione sarà considerata un valore aggiuntivo

Elevate capacità relazionali e di orientamento al cliente

· Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana. Una terza lingua sarà considerata un plus

Orientamento al lavoro di squadra

Disponibilità a lavorare di sera e nel fine settimana

Si richiedono inoltre passione, energia, attitudine al sorriso, perseveranza, voglia di crescere professionalmente ed eleganza non solo esteriore.


Benefit Lungarno Collection:

· Tariffe Staff dedicate e Family & Friends per i soggiorni presso le strutture della compagnia

· Sconto per la SPA

· Piano di welfare AON

· Piano di incentivazione annuale

· Staff celebrations

· Ingresso gratuito al Museo di Salvatore Ferragamo

· Sconti per le tariffe nel circuito LHW e GHA Discovery


Das Unternehmen Siamo nati a Firenze e in questa città, culla del Rinascimento e della più sontuosa tradizione artigiana, e qui abbiamo creato straordinari alberghi dal carattere inconfondibile, uniti da una meravigliosa corrente di pensieri e visioni, l’Arno, nel suo passaggio a Ponte Vecchio.

Beschreibung der Firma
Siamo nati a Firenze e in questa città, culla del Rinascimento e della più sontuosa tradizione artigiana, e qui abbiamo creato straordinari alberghi dal carattere inconfondibile, uniti da una meravigliosa corrente di pensieri e visioni, l’Arno, nel suo passaggio a Ponte Vecchio.
Standorte
Firenze