Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

330 lavori trovati

Annuncio

Srl ricerca a Roma

Amministratore dell'ufficio

Srl , Roma

Srl - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Clariter Group, azienda multinazionale IT, è alla ricerca di un Impiegatə ufficio amministrativo per una sostituzione maternità nella sede di Roma.La persona prescelta verrà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:amministrazione clienti e fornitori,controllo di gestione,scadenzario clienti e fornitori,inserimento anagrafico,gestione degli asset aziendali,archiviazione documenti,registrazioni documentazione aziendale,supporto / gestione documentazione gare e qualifiche albo fornitori,Reportistica varia.Competenze richieste:laureato/a in discipline economiche con indirizzo in Economia Aziendale,buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office)ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2.Completano il profilo:capacità di lavorare in team,predisposizione all'apprendimento rapido,capacità di problem solving e di pensiero analitico,autonomia, puntualità e precisione, garantendo il giusto flusso dei processi provenienti dai vari dipartimenti aziendali nel rispetto delle tempistiche di lavorazione e scadenze fiscali.Cosa offriamo:Sede di lavoro: Roma (ovest)Orario di lavoro: 9-18 (1h di pausa pranzo)Tipo contratto: a tempo determinatoFormazione on the job.Chi siamo:Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Descrizione lavorativa

Clariter Group, azienda multinazionale IT, è alla ricerca di un Impiegatə ufficio amministrativo per una sostituzione maternità nella sede di Roma.


La persona prescelta verrà inserita nel reparto amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:

  • amministrazione clienti e fornitori,
  • controllo di gestione,
  • scadenzario clienti e fornitori,
  • inserimento anagrafico,
  • gestione degli asset aziendali,
  • archiviazione documenti,
  • registrazioni documentazione aziendale,
  • supporto / gestione documentazione gare e qualifiche albo fornitori,
  • Reportistica varia.


Competenze richieste:

  • laureato/a in discipline economiche con indirizzo in Economia Aziendale,
  • buona conoscenza del computer e dei principali strumenti informatici (es. pacchetto Office)
  • ottima conoscenza della lingua inglese, livello B2.


Completano il profilo:

  • capacità di lavorare in team,
  • predisposizione all'apprendimento rapido,
  • capacità di problem solving e di pensiero analitico,
  • autonomia, puntualità e precisione, garantendo il giusto flusso dei processi provenienti dai vari dipartimenti aziendali nel rispetto delle tempistiche di lavorazione e scadenze fiscali.


Cosa offriamo:

Sede di lavoro: Roma (ovest)

Orario di lavoro: 9-18 (1h di pausa pranzo)

Tipo contratto: a tempo determinato

Formazione on the job.


Chi siamo:

Clariter, nata nel 2010, ha svelato le diverse sfaccettature dell'era digitale ben prima degli altri. Il nostro obiettivo è quello di guidare i Clienti nel tumultuoso ambiente competitivo odierno. Con la nostra suite unica di servizi, denominata QALYA®, promettiamo non solo soluzioni, ma anche risultati di business tangibili e misurabili. I nostri Centri di Eccellenza QALYA® danno concretezza al ciclo di vita completo di un prodotto digitale, dalla comprensione del cliente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative, passando per test rigorosi di qualità e sicurezza, fino alla protezione attraverso la cyber security. L'intelligenza di un team transdisciplinare, l'energia di una community di crowdsourcing europea senza rivali e un ecosistema tecnologico all'avanguardia sono i nostri ingredienti segreti. Presenti in Italia, Regno Unito, Spagna e Portogallo, Clariter è il motore dell'innovazione continua. Attraverso l'engagement operativo e l'apporto formativo della Clariter Academy, puntiamo a forgiare la leadership dei nostri clienti nella trasformazione digitale e nella sicurezza informatica. Scegliere Clariter vuol dire abbracciare il futuro digitale, oggi stesso.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Località
Roma